NARCISO RODRIGUEZ ALL OF ME EDP 90ML
-30%

NARCISO RODRIGUEZ ALL OF ME EDP 90ML

NARCISO RODRIGUEZ ALL OF ME EDP 90ML
77,00 € 110,00 € -30%
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
l profumo da donna All of Me di Narciso Rodríguez : una fragranza floreale sfaccettata creata per una nuova generazione di donne, che abbracciano con sicurezza tutto ciò che le rende uniche: la loro bellezza, la loro grazia e il loro potere.
Una celebrazione dell'individualità e dell'espressione di sé, All of Me è il profumo di una nuova generazione di donne assertive e dallo spirito libero che osano esplorare il loro vero sé e celebrare ciò che le rende uniche.


Che profumo ha : una celebrazione dell'individualità e dell'espressione di sé, l'eau de parfum All of Me reinventa la fragranza floreale fondendo la splendida rosa centifolia con il geranio bourbon, una nota tipicamente presente nelle fragranze maschili.
Questo caratteristico duo di rosa e geranio si combina con l'essenza di peonia bianca, iris nero talcato e tuberosa affascinante per formare una miscela sfaccettata di fiori che si schiude in un cuore di delicati muschi bianchi puri.
Il cuore del muschio viene reinventato con sei diverse note muschiate che si combinano per creare una qualità avvincente come una seconda pelle, ognuna delle quali apporta una dimensione diversa al profumo ed esprime un aspetto diverso di chi lo indossa.
Alla base della fragranza, note calde di legno di sandalo e ambra vellutata creano una scia ricca e avvolgente che indugia sulla pelle.



Il flacone: l'elegante flacone prismatico come la donna molteplice che indossa il suo profumo: tutti i suoi colori si riflettono nelle sue molteplici sfaccettature. Con la sua silhouette geometrica dalle linee morbide, la bottiglia diventa un oggetto prezioso.



Famiglia olfattiva: floreale/ambrata.
Piramide olfattiva:

Note di testa o quello che senti appena lo senti: magnolia
Note di cuore che odore avrà la fragranza: rosa bourbon e geranio
Note di fondo che odore avrà la fragranza dopo molto tempo: muschio e legno di sandalo
3423222080969
3423222080969

16 altri prodotti della stessa categoria: