HUGO BOSS ENERGISE EDT 75 ML
Nuovo

HUGO BOSS ENERGISE EDT 75 ML

HUGO BOSS ENERGISE EDT 75 ML
35,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
L eau de toilette da uomo Hugo Boss Hugo Energize è letteralmente piena di energia e movimento. È destinata agli uomini che non seguono la massa e hanno il coraggio di seguire le proprie regole.

- profumo legnoso aromatico e fresco

- per l uomo moderno e sicuro di sé

- adatto all'uso quotidiano, soprattutto nella stagione calda

Composizione del profumo: Nella testa dell eau de toilette si fondono note di succoso mandarino, limone rinfrescante, kumquat, pepe rosa leggermente piccante, foglie di ananas e caldo cardamomo. Nel cuore sono nascosti un coriandolo marcato, una fresia inebriante, il ginepro, un accattivante gelsomino, la salvia e una noce moscata seducente. L intera composizione fragrante ha un fondo generoso di accordi aromatici di vaniglia, pelle e legno teak.

Storia del profumo: L eau de toilette Hugo Energize è venuta in questo mondo pieno di caos, routine e compiti noiosi con il chiaro obiettivo di non farsi ingabbiare da essi! Hugo Energize aggiunge un pizzico di adrenalina ai giorni anonimi e combatte il grigiore del quotidiano. Questa eau de toilette libera ogni uomo imprigionato nella routine. In un flacone cristallino, una fragranza energizzante attende un uomo altrettanto energico per dargli una dose garantita di stimoli.
Hugo Boss
3616301623373
3616301623373