COSTRUTTORE TRIFASICO COVER NUDE CLAVIER

COSTRUTTORE TRIFASICO COVER NUDE CLAVIER

COSTRUTTORE TRIFASICO COVER NUDE CLAVIER 30g
23,00 €
Tasse incluse
Le tue unghie, il nostro gel = Extension perfette in un solo passaggio!
Il gel per unghie trifase autolivellante Clavier Build&Extend di Pazurki Stachurki per costruire ed estendere le unghie è un prodotto popolare nel settore della manicure e dello styling delle unghie. Questo tipo di gel è progettato per estendere o rinforzare la lamina ungueale naturale, conferendole la lunghezza e la durata adeguate. Si tratta di un prodotto unico che permette di creare unghie belle e resistenti sia sulle punte che sulla forma.

La consistenza gel è la formula perfetta per ogni tipo di unghia. Prima di costruire la lunghezza e la forma dei tuoi sogni!
Il gel autolivellante Clavier Build&Extend Nazurki Stachurki ha la capacità di stendersi uniformemente e riempire le irregolarità, che consente di ottenere una superficie liscia e piana sulla lamina ungueale. Il gel ha una consistenza medio-densa, questa proprietà facilita la stesura del prodotto sulle unghie perché non cola dalla lamina ungueale. Grazie a questo, puoi applicare questo prodotto sulle tue unghie in modo preciso, ottenendo l'effetto desiderato e godertelo a lungo!

Perché adorerai il nostro gel Clavier Budild&Extend di Pazurki Stachurki
Le caratteristiche del gel di Pazurki Stachurki sono:

il gel è trifasico, ovvero richiede l'utilizzo di una base, preferibilmente una lozione. Ciò aumenterà la durata dello styling e preverrà scheggiature e bolle d'aria. Si consiglia di utilizzare la base della serie Clavier Pro.
è autolivellante, questo tipo di gel si stende uniformemente sulla superficie dell'unghia e riempie eventuali irregolarità, garantendo una superficie liscia.
Durabilità, il gel da costruzione autolivellante è molto durevole e resistente ai danni meccanici, il che rende le unghie create con esso di lunga durata.
Flessibilità: il gel ha proprietà elastiche in strati sottili, che rendono le unghie meno suscettibili a rotture o scheggiature.
il gel è adatto a varie tecniche, con questo gel possiamo estendere le unghie sulle punte, modellare le unghie su una forma ed eseguire aggiunte e correzioni delle unghie, offrendo un'ampia gamma di possibilità di styling.
il gel ha una consistenza medio-spessa, il gel autolivellante ha la giusta consistenza, che ne facilita l'applicazione e permette di creare varie forme di unghie. Siamo sicuri che non scorrerà dalla lamina ungueale.
Si indurisce rapidamente, utilizzando una speciale lampada UV o LED potrai indurire rapidamente e facilmente il gel e potrai goderti unghie lunghe e belle.
Clavier
5907996057146
5907996057146