GEL COSTRUTTORE HOT LATTE ONE DROP 50G

GEL COSTRUTTORE HOT LATTE ONE DROP 50G

GEL COSTRUTTORE HOT LATTE ONE DROP TRIXOLOGY 50G
18,00 €
Tasse incluse
innovativo gel trifasico autolivellante per lo styling delle unghie con memoria liquida. la perfetta copertura nude in beige. Dona alle tue unghie un aspetto bello e naturale, adattandosi a qualsiasi tipo di tono della pelle.

Gel estremamente versatili: One Drop sarà perfetto sia per lo scheletro che la struttura dell'unghia, nonché per indurire la lamina ungueale naturale. L'innovativo pigmento utilizzato nel gel garantisce uno styling senza aloni.! Grazie alla tecnologia della "memoria liquida" , la cosiddetta La tixotropia ti consente di avere il controllo al 100% sul gel applicato e applicarlo esattamente come desideri. One Drop Gel non cola dalla superficie della lamina ungueale e non inonda le cuticole, pur essendo un prodotto autolivellante.

Questa è la scelta migliore per lo styling "gel senza limatura" , in cui lavoriamo con una porzione di gel, sistemandolo nella forma finale perfetta. Grazie alla speciale tecnica di applicazione del prodotto, di cui potrai apprendere di più durante il nostro stationary e la formazione online, elimina la necessità di ulteriore archiviazione del gel.!Eccezionale economia e massimizzazione del tempo di lavoro.

Tixology è un gel trifase, il che significa che per la sua perfetta resistenza è necessario utilizzare una base
Molly Lac
5903990514975
5903990514975