COLLISTAR CONFEZIONE DONNA 3 PCS

COLLISTAR CONFEZIONE DONNA 3 PCS

COLLISTAR CONFEZIONE DONNA 3 PCS
39,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino
Hai mai desiderato una pelle radiante, idratata e piena di vitalità Collistar è la risposta al tuo sogno di bellezza, formulato con l'ingrediente segreto per una pelle impeccabile: l'acido ialuronico. Eleva la tua routine di skincare a un livello superiore e goditi una pelle che riflette la tua luminosità interiore.

La confezione è pensata per sorprendere e deliziare chiunque la riceva come regalo o la utilizzi per sé.





Cosa Contiene:
Aquagel Acido Ialuronico + Ceramidi: un trattamento in crema-gel con 4 pesi molecolari di Acido Ialuronico per agire sui diversi strati cutanei e assicurare un'idratazione intensa e multi-livello. All'Acido Ialuronico sono associate le Ceramidi, componenti della matrice lipidica intercellulare fondamentali per una barriera cutanea integra e funzionante, capace di trattenere l'idratazione nella pelle evitandone l'evaporazione. L'Inulina, prebiotico naturale, preserva l'integrità del microbioma cutaneo, per una barriera epidermica sana e forte. Risultati: la pelle è istantaneamente dissetata, protetta e rinforzata. Progressivamente, le piccole rughe e i segni di disidratazione vengono minimizzati, la superficie cutanea risulta più morbida e distesa, come liftata.

Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi: trattamento in siero-gel per il contorno occhi a base di Acido Ialuronico a 4 pesi molecolari che agisce sui diversi strati cutanei assicurando idratazione in profondità ed effetto liftante immediato in superficie. La formula è potenziata da 3 peptidi, selezionati rispettivamente per la loro efficacia liftante, anti-borse e anti-occhiaie, ed è inoltre arricchita da un prezioso estratto di ginseng per proteggere la delicata area del contorno occhi dai danni causati dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici. La texture è formulata con il 97% di ingredienti di origine naturale, contiene solo Acqua Purissima Delle Dolomitim e viene inoltre prodotta utilizzando energia 100% da fonte rinnovabile.

Gocce Magiche: un concentrato di sole che dona alla pelle un colorito dorato e un'abbronzatura luminosa, naturale e uniforme, 365 giorni all'anno. Adatte a tutti gli incarnati, ogni goccia si adatta al tono della pelle, creando una luminosità personalizzata e un look su misura. Agiscono in meno di un'ora e idratano grazie alla Vitamina E.

Pochette The Brigde: dal design elegante ed essenziale, impreziosita dalla logomania The Bridge in bassorilievo sul fronte, realizzata nei colori più contemporanei e versatili.




Formato:
Aquagel Acido Ialuronico + Ceramidi 50ml
Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi 5ml
Pochette The Bridge Fucsia
Collistar
8015150219457
8015150219457