PENNELLO PER GEL NERO 13MM MOLLYLAC

PENNELLO PER GEL NERO 13MM MOLLYLAC

PENNELLO PER GEL NERO 13MM
4,00 €
Tasse incluse
Un pennello unico e di design per decorazioni di tipo sfumato con un bell'aspetto e un uso straordinario, realizzato con setole sintetiche di altissima qualità. Grazie ad esso, puoi realizzare ombre precise sia con vernici ibride che con gel per decorazioni della serie Artistic. La distribuzione uniforme del prodotto è garantita da setole ultrasottili di diverse lunghezze. Insostituibile soprattutto nelle ombre orizzontali quando bisogna mescolare almeno due colori, ma anche nelle decorazioni verticali e diagonali! L'unico limite è la tua immaginazione!

Grazie alle setole con due lunghezze, fonde perfettamente i colori di ibridi o gel colorati, sfumando i confini di colore duri, creando transizioni di colore assolutamente perfette. La maniglia in alluminio perfettamente profilata e decorata con migliaia di zirconi cubici offre non solo il comfort del lavoro ma anche il valore aggiunto dei valori estetici.

Crea ombre perfette e divertiti con intricate stilizzazioni con il tuo assistente per compiti speciali! Con questo pennello, nessuna ombra sarà più spaventosa.
Il gradiente utilizzato nello styling delle unghie regna da molte stagioni nelle mani dei clienti dei saloni per lo styling delle unghie!
Il design unico della maniglia, senza eguali altrove, ti offrirà una fantastica esperienza visiva. Gli strass luccicanti attireranno l'attenzione.
Setole: nylon, ottima qualità

lunghezza delle setole:

riga 1: 6 mm
riga 2: 13 mm
La spazzola ha un pratico tappo in alluminio, grazie al quale proteggerai la tua spazzola da danni e deformazioni. Il modo migliore per preservare la lunga durata del pennello, ma anche nella prevenzione della cura delle setole, le condizioni igieniche e di conservazione adeguate giocano un ruolo fondamentale. Ricordati di pulire le setole in una base superiore o ibrida ogni volta che finisci il lavoro, quindi pulisci accuratamente l'eccesso rimasto sul pennello con un tampone antipolvere.
Molly Lac
2432
5903990509353